冬月 STUDIO ♪

Salve (:

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2013, 21:03
Avatar

“Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

Group:
Member
Posts:
21,852
Location:
Hinamizawa.

Status:


Mi iscrivo a questo forum "solo" per farvi i complimenti *3* mi sono iscritta al vostro canale youtube <3 Adesso mi sto ascoltando la serie dei cori (siete coordinatissimi) e pian piano guardo cos'altro avete ma, davvero, siete fantastici *w*

O75rtcO
Ohayoo! Piacere di conoscere tutti i presenti del forum *w*
Mi chiamo Margherita ma sui forum sono conosciuta come Urumi oppure Uru *---* ho diciannove anni e sono da anni ormai gli anime e i manga sono diventati una mia passione ù3ù Il mio nick, infatti, deriva dal personaggio più mitico di tutti, Urumi Kanzaki, dal manga GTO (Great Teacher Onizuka). La adoro >***< come genere, quindi, adoro gli shōnen (ahhh: Beyblade, Full Metal Alchemist, Full Metal Panic!, Saiyuki, Wolf's Rain). MA il mio genere preferito in assoluto è lo yuri *---* e no, questo non fa di me una lesbica ma sì, sono per la libera scelta ù°°ù Strawberry Panic al primo posto della mia top, seguito da Kannazuki No Miku e Maria-Sama Ga Miteru. Ok, se dovessi stare qui a raccontarvi di tutti gli anime che ho visto o i manga che ho letto morireste imbalsamati D: quindi procediamo: sono, generalmente, una ragazza allegra, difficile da scoraggiare ma a volte da capire, espressiva, testardissima e leggermente supponente. Insomma, ho tanti bei difetti e tante assurde capacità e come dicono i miei amici: o mi odi o mi ami <3 Come scritto nella mia firma: ♡ H A K U N A M A T A T A ! è la mia filosofia di vita. Sia santificato il Re Leone e Mufasa riposa in pace! -w- Nella mia vita - purtroppo - non esistono solo gli anime e i manga t__t sono una divoratrice di libri, scrittrice con ventimila idee in testa, animalista e ambientalista convinta - viva le energie riciclabili \m/ - adoro viaggiare per il mondo, parlo quattro lingue ma voglio impararne almeno altre due e sono iscritta a WWF e LAV*3* avrei taante altre cose da dire ma non voglio annoiare nessuno! Poi, si sa, una persona su dieci legge una presentazione per intero çç Detto questo spero di trovarmi bene su questo forum e di fare la vostra conoscenza
 
Top
»Monika«
view post Posted on 24/5/2013, 23:49




Caspita che presentazione! XD Ti vedo molto esuberante *^*
Benvenuta comunque ^.^
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 23:51
Avatar

LusHika { 7-3-08 }



Group:
Staff
Posts:
8,517
Location:
Namimori

Status:


waa benvenuta *_* io adoravo Kanzaki *ççççççççç*! Spero ti troverai bene qui con noi <3333 e grazie mille **
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2013, 23:55
Avatar

Senior Member

Group:
Staff
Posts:
11,141
Location:
Asteroide B 612

Status:


welcome °O°
 
Web  Top
3 replies since 23/5/2013, 21:03   43 views
  Share