冬月 STUDIO ♪

C-chu! >///<

« Older   Newer »
  Share  
† Anarchy•Stocking †
view post Posted on 3/8/2012, 07:04




Ehm... Salve a tutti ^^ Inizio col dire che sono molto timida, ma col tempo potrei diventare più estroversa!

So che questo è un forum per cantare, e quindi chiederei un po' d'aiuto da parte di chi ha più esperienza per migliorare.

Che dire, mi piacciono tutti i generi musicali (o quasi), infatti quando dico che mi piace la musica metal la gente mi guarda strano...

Mi piace soprattutto la musica giapponese e coreana, infatti ultimamente mi sto attaccando molto agli SHINee e alle Girl's Generation (SNSD).

Ora però passerei al lato "canoro", dato che il forum è creato per questo!
A me piace molto cantare, ma tendo a stonare spesso e la mia voce non mi pace quando è registrata, mi sembra meno "decente" (sì, e dire decente è tanto) rispetto a come la sento mentre canto con le basi.
Vorrei provare comunque ad entrare nel Fuyutsuki Studio ^^

C'è per caso un limite di tentativi?
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 08:08
Avatar

LusHika { 7-3-08 }



Group:
Staff
Posts:
8,517
Location:
Namimori

Status:


nessun limite di tentativi ùù/
benvenuta tra noi Anarchy *_* spero che ti troverai bene qui con noi e speriamo di essere in grado di aiutarti allora XD
 
Web  Top
† Anarchy•Stocking †
view post Posted on 3/8/2012, 09:26




Ehm... Vorrei già provare a fare una piccola audizione, so che sarà un completo disastro, ma ci provo lo stesso, così vi potete fare un idea dello scempio che creo cantando </3 E magari rifilarmi qualche consiglio che proverò a seguire!
Dove posso postare (se potete passarmi il link è meglio, tendo a perdermi nei forum...)? Premetto che mi ci vorrà un po' perché devo caricarlo e la connessione è lenta ^^"
 
Top
nini
view post Posted on 3/8/2012, 10:39




Benvenutissima ^O^

 
Top
»Monika«
view post Posted on 3/8/2012, 19:01




Benvenuta! ^^
 
Top
Kamikaze.Miku
view post Posted on 4/8/2012, 08:49




Ben arrivata! *^*
Qui molti studiano canti, ergo, se avrai bisogno possiamo aiutarti! u__u)9
Vedrai, starai stra-bene qui nel fuyu! *offre una donut*
 
Top
» Michaelis † H I K O´
view post Posted on 4/8/2012, 10:15




Benvenuta! >w<
 
Top
6 replies since 3/8/2012, 07:04   61 views
  Share