冬月 STUDIO ♪

Sia ღ

« Older   Newer »
  Share  
Alessiax95
view post Posted on 7/11/2011, 15:29




sia-profile--farfalle



foto-mia


Youtube Facebook



about-me


Nome: Alessia
Nome d'arte:: Sia ღ
Data di nascita: 5 settembre 1995
Colori preferiti: Azzurro, Rosa, Arancione, Verde, Rosso... tutti colori allegri insomma xD
Cantanti preferiti: Avril Lavigne, Britney Spears, Cascada, Evanescence, Linking Park, Koharu Kusumi, Miku Hatsune, Megpoid Gumi, Azusa e Chihaya (idolm@ster), SNSD Girls Generation
Chi sono? Sono Alessia, ma mi chiamano tutti Sia o Ale... ma qualsiasi altro diminutivo è ben accetto xD
Ho 16 anni, sono di Roma e vado allo scientifico, ma detesto a morte la matematica *allora perchè vado allo scientifico?? xD* Invece che passare le giornate sui libri come una brava studentessa, passo le mie giornate a guardare anime (i miei preferiti in assoluto sono Kaichou Wa Maid Sama e Vampire Knight) e a leggere...e anche disegnare/scarabokkiare-e-strappare-fogliacci xD
Ho una "leggerissima" ossessione per i vampiri, e conosco praticamente a memoria ogni film, serie tv, anime o libro che ne parla xD
Adoro la musica (tranne l'house ù.ù), e tutto ciò che è collegato alla musica.. quindi anche ballare, suonare e cantare...Ballo da quando avevo 4 anni, è sempre stata la mia passione *-* Suono in pianoforte da 2 anni e...uhm... poi... Cantare...ehm.... *si sotterra* Canto principalmente le canzoni dei Vocaloid x'D Più che altro scornacchio, facendo sanguinare le orecchie di quei poveri ignari malcapitati che mi ascoltano x'D Però mi diverto ed è una cosa che mi rilassa molto
Sarò eternamente grata al Fuyu per avermi dato questa opportunità ♥ Davvero, grazie di cuore! ♥



discography






200x200-2
Titolo: By My Side

Tracklist:
1. Tonari Ni
2. Dear You
3. Saihate - Ballad Version

Release Data: 30/11/2011

>>DOWNLOAD<<

Edited by Alessiax95 - 30/11/2011, 17:13
 
Top
Alessiax95
view post Posted on 30/11/2011, 19:41




Aggiunto il download del primo singolo! :D
 
Top
1 replies since 7/11/2011, 15:29   125 views
  Share