冬月 STUDIO ♪

miss★kubota

« Older   Newer »
  Share  
`robelia
view post Posted on 14/8/2011, 17:59




giorno! io sono giulia, una ragazza di 15 anni che vive a civitavecchia~
fin da piccola ho amato cantare (e disegnare) ed ogni volta che partecipavo a qualche matrimonio, andava a finire che cantavo al karaoke. sono sempre stata amante dello stare al centro dell'attenzione~

anyway, anyway, parliamo della mia personalità... sono pigra, taaaaaanto pigra, leggermente egoista e ribelle, e dannatamente strana. ;w;
e questa frase che qualche volta dice mio papà mi sintetizza perfettamente: "dopo di te hanno buttato i pezzi..."

parlando di anime e manga, non li seguo più da vario tempo, ma ho sempre dei preferiti, che sono gunslinger girl e leviathan. vorrei ringraziare a revo che con i suoi image album mi ha fatto scoprire queste due serie fantastiche. :3
inoltre mi piacciono ao no exorcist, madoka magica, mirai nikki, digimon, tokyo mew mew e panty & stocking with garterbelt. e altra roba che non ricordo.
in più, sono fan delle winx, non uccidetemi ;u; e ho un certo interesse in homestuck. (e my little pony: friendship is magic)

con i videogame ho un miglior rapporto: mi piace giocare sul mio nintendo ds con varia roba, tra cui pokèmon, professor layton e... castlevania.
in più, sul computer perdo tempo giocando a stepmania e osu! e provando a giocare a lunatic rave 2 e touhou senza successo. e... inizierò a giocare ad eslword. presto. (quando riavrò il mio pc ;u; )

se devo dire quali sono i miei artisti preferiti... ci staremmo trent'anni. ma li metto lo stesso.
Sound Horizon, Vocaloid in generale (meglio se vocatrance, anyway), dj TAKA, DJ YOSHITAKA, kors k, Ryu*, Sota Fujimori, L.E.D., wac, TOMOSUKE, Osamu Kubota, TaQ, SLAKE, Tatsh, TAG, PRASTIK DANCEFLOOR, NAOKI, 猫叉Master, 96, PON, 劇団レコード, あさき, Dr.Honda, U1-ASAMi, Des-ROW, xi, sakuzyo, onoken, Grand Thaw, cranky, REDALiCE, Nhato, DJ TECHNORCH, EastNewSound, IOSYS, Halozy, Kanon Wakeshima, Hatsuki Yura, Yousei Teikoku, Kajiura Yuki, 07th Expansion, Mika, Lindsey Stirling, Rondò Veneziano, Pooh.
avevo detto che la lista era lunga. //la riguarda

mi sono dimenticata di dire delle cose. sono una grande fan dei sound horizon. e della BEMANI, giochi e artisti. infatti, gran parte delle mie cover saranno di canzoni BEMANIose.
e sono una grande fangirl di osamu kubota. ;w;
per i curiosi, la tizia nel background è nia, da pop'n music sunny park e il personaggio della mia canzone preferita (per ora) dal gioco: Mynarco.
beh, adesso smetto di scrivere. vi avrò rotto le scatole con questa descrizione.
au revoir~




front200x200
Front - Back
---
The Endless Love

Data d'uscita: 20/8/2011
Tipo di relase: Singolo

Tracklist

1) The Endless Love (full version)
2) The Endless Love (dub mix)
Download


??

Data di uscita: ??
Tipo di relase: ??

Tracklist
1) garden
2) White Eve
3) LOVE IS ORANGE (Meggido Mix)
4) Les Filles Balancent (Beat Gallery Remix)
5)トリカゴノ鳳凰


Edited by kubotachuu* - 11/7/2013, 00:23
 
Top
`robelia
view post Posted on 18/8/2011, 19:51




adesso "The Endless Love" ha la copertina!
 
Top
`robelia
view post Posted on 20/8/2011, 14:20




allora, adesso che "The Endless Love" è uscito...
... ho messo nei progetti il mio primo album, di cui alcune canzoni devono ancora essere scelte.
 
Top
Maruko ;;
view post Posted on 20/8/2011, 14:33




Uh! Anche tu Sound Horizon 8D
 
Top
`robelia
view post Posted on 20/8/2011, 18:24




CITAZIONE (Maruko ;; @ 20/8/2011, 15:33) 
Uh! Anche tu Sound Horizon 8D

si, li adoro.
ho aggiunto le traccie mancanti a "Scarlet Ballet". (ho aggiunto anche chi canta le canzoni, che è meglio.)
 
Top
Kuu ~daydreamer~
view post Posted on 21/8/2011, 14:14




GOD DIVA e KING KNIGHT, io ti amo! *____*
 
Top
`robelia
view post Posted on 21/8/2011, 18:59




CITAZIONE (Kuu ~daydreamer~ @ 21/8/2011, 15:14) 
GOD DIVA e KING KNIGHT, io ti amo! *____*

graaaaaaaaaazie. ^.^ le adoro quelle due canzoni.
 
Top
`robelia
view post Posted on 27/8/2011, 17:39




inserita front e back di "Scarlet Ballet" (feat. remilia scarlet LOL)
 
Top
`robelia
view post Posted on 11/9/2011, 20:01




messo un html tutto fatto da me, e il singolo "NO.13" ha cambiato nome, adesso è "snow storm"
 
Top
Maruko ;;
view post Posted on 11/9/2011, 20:25




Che bello l'HTML <3 Bravissima!
 
Top
Crescendo
view post Posted on 12/9/2011, 11:25




Omg che bella la scheda @__@
 
Top
»Monika«
view post Posted on 12/9/2011, 11:54




Hai una scheda meravigliosa *_* Complimenti!!!
 
Top
`robelia
view post Posted on 12/9/2011, 19:28




CITAZIONE (Maruko ;; @ 11/9/2011, 21:25)
Che bello l'HTML <3 Bravissima!

CITAZIONE (Crescendo @ 12/9/2011, 12:25)
Omg che bella la scheda @__@

CITAZIONE (»Monika« @ 12/9/2011, 12:54) 
Hai una scheda meravigliosa *_* Complimenti!!!

grazie a tutti e tre, ci ho messo per farla.
 
Top
Kuu ~daydreamer~
view post Posted on 13/9/2011, 12:56




Posso chiederti come hai fatto a metterci l'immagine? Io so farla solo colorata e basta -w-
 
Top
`robelia
view post Posted on 25/9/2011, 09:47




ho cambiato la traccia due di snow storm e ho aggiunto un nuovo progetto. (senza traccie però.)
 
Top
55 replies since 14/8/2011, 17:59   756 views
  Share