冬月 STUDIO ♪

Angolo Solisti: la vostra casa!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2011, 10:22
Avatar

LusHika { 7-3-08 }



Group:
Staff
Posts:
8,517
Location:
Namimori

Status:


Fin'ora questa zona era sempre stata adibita ad uno spazietto dove poter inserire le vostre cose, vorrei che restasse così ma con qualcosa di diverso: il primo post del vostro topic dev'essere la vostra casa!
Che ne dite di un bel post che presenti voi stessi con i dati inseriti nella vostra scheda quando siete entrati sul fuyu? Qualcosa a cui si possa rimandare cliccando sul vostro profilo dal sito!

Nome d'arte, colori preferiti, cibo preferito, artisti preferiti, esempi di vostre canzoni e fandub, link ai vostri migliori CD (se non volete metterli tutti, potete anche farlo!) Award vinti, progetti... tutto organizzato nel primo post, tutti gli aaltri saranno aggiornamenti e varie come accade adesso!

La grafica è a vostra discrezione, create il vostro spazio e, se non sapete giocare con l'html, potete chiedere ùù/
Create il vostro angolino <3 Buon divertimento!
 
Web  Top
Maruko ;;
view post Posted on 3/8/2011, 12:30




Mi sembra un ottima idea e proprio in questi giorni pensavo di modificare la mia scheda perché è troppo smorta così LOL Vedrò che mi viene in mente *___* Kira potresti servirmi per l'HTML, tieniti pronta LOL
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 12:31
Avatar

LusHika { 7-3-08 }



Group:
Staff
Posts:
8,517
Location:
Namimori

Status:


ok xD
 
Web  Top
Mark ~
view post Posted on 3/8/2011, 12:36




That's ok! *__*
 
Top
»Monika«
view post Posted on 3/8/2011, 16:12




Idea fantastica! *_*
 
Top
5 replies since 3/8/2011, 10:22   142 views
  Share