冬月 STUDIO ♪

Per i vecchi membri del Fuyu, 2009~2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2014, 17:48
Avatar

LusHika { 7-3-08 }



Group:
Staff
Posts:
8,517
Location:
Namimori

Status:


INFO
Come avrete già capito, il Fuyu si è completamente rinnovato. Nuovo logo, nuovi progetti, più semplificazioni, meno confusione. Inoltre, la base ufficiale si è spostata da forumcommunity a Facebook, in un gruppo privato a cui solo i membri possono accedere. Il Gruppo è il cuore del fuyu, il luogo dove si scambieranno opinioni, si chiederanno e daranno aiuti, si lavorerà ai progetti. Il forum rappresenterà solo "l'ingresso", ovvero il luogo dove presentarsi, fare l'audizione e cercare/scrivere guide, inoltre funzionerà da showcase per i visitatori, la sezione Release sarà comunque aggiornata. Le Release Video sono opzionali, potete decidere voi se postarle o meno sul forum, saranno comunque condivise sul gruppo, dal quale le preleverò per inserirle in playlist.

Il concetto del Fuyu è, attualmente, cantare. Niente più CD, promotional song, festival (almeno per ora). Si faranno i cori e si pubblicheranno le proprie canzoni, condividendole sul canale ufficiale. Il ruolo dei membri sarà solo quello di cantare e proporre, al massimo di mixare. Siete voi a capo delle vostre release personali, mentre potrete liberamente partecipare ai cori, groupdub e speciali vari che saranno periodicamente proposti, e qualsiasi altra idea.
Se volete, potete anche continuare/incominciare a produrre CD così come si faceva all'inizio, ma non è un obbligo. Sta a voi decidere cosa fare della vostra "carriera" sul Fuyu.

Ultima cosa, ma non meno importante, la politica del "canta quando vuoi" è decisamente cambiata. Abbiamo già visto in 5 anni che, per alcuni, "canta quando vuoi" significa "canta una volta e poi l'anno dopo". In realtà non ci sta bene, poichè siamo sempre in giro ad elemosinare voci per i cori e gli speciali.
Per cui sappiate che, se entrate nel Fuyu, dovete essere attivi. SALVO ECCEZIONI (periodi complessi di università/lavoro, malattie, traslochi, preparativi per fiere/altro), coloro che entrano nel progetto sono invitati a prendervi parte in modo abbastanza attivo. Ovviamente non chiediamo presenza assidua, ma almeno ogni 10 giorni fatevi vivi!

AI MEMBRI DEL FUYU
Come i membri del Fuyu (o ex Fuyu) avranno già notato, sono stati rimossi TUTTI sia dal gruppo FB che c'era prima, sia dal forum. Questo perchè abbiamo fatto una pulizia generale in modo da poter "ricominciare".
Lo staff attualmente è composto da

Kira.Lu
Maruko
Lilith
Mizu
Kuu

che sono le cinque persone a cui hanno lavorato al progetto del nuovo Fuyu e lo stanno mandando avanti.

Se voi, ex membri del Fuyu, volete tornare nel progetto, non vi resta che postare una risposta a questo topic, indicando il perchè volete rientrare nel progetto (cosa vi spienge, cosa vi piace, cosa vorreste che ci sia di nuovo) e il vostro canale youtube.
Se volete, potete indicarmi le canzoni (massimo 3) che avete rilasciato ultimamente e volete siano inserite nella playlist ufficiale. Se non avete nessuna preferenza, controllerò sui vostri canali le ultime canzoni rilasciate (5/6 mesi, di più se necessario) scegliendo le più belle.

Dovete infine indicarci il vostro account FB (a meno che qualcuno dello staff non vi abbia tra gli amici), potete farlo sia nel post che tramite messaggio privato.

Edited by Kirakishou - 7/10/2014, 22:43
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2014, 21:30
Avatar

Senior Member

Group:
Idol
Posts:
14,956
Location:
Dall'aula di musica n.3 della Cross Accademy nella Konoha di Aincrad

Status:


Pur non essendo stata molto presente in passato, sono affezionatissima al Fuyu, qui dentro ho tanti ricordi, ho conosciuto persone fantastiche e mi sono divertita un mondo, quindi, per quanto mi riguarda, vorrei rientrare nel progetto. Mi piace tantissimo quando, nelle collaborazioni, le nostre voci si uniscono all'unisono, non so voi, ma io provo delle bellissime sensazioni e vorrei poter tornare a provarle!
Non ho nulla di nuovo da proporre perchè, per me il Fuyu ha sempre avuto tutto ciò che poteva essere utile sia ai già registrati che ai nuovi utenti, se mai mi verrà qualche altra idea, mi fionderò a scriverla XD
Canale You Tube : Kurotsuki Channel
Last Release: 1. 2.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2014, 21:41
Avatar

LusHika { 7-3-08 }



Group:
Staff
Posts:
8,517
Location:
Namimori

Status:


Aww ma bentornata Meiko! Sono felice che le tue esperienze con il Fuyu sono state tutte positive e mi rende felice poterti riaggiungere al gruppo! Segno le last release in modo da poterle condividere in questi giorni <3
 
Web  Top
Skynord
view post Posted on 8/10/2014, 18:01




Sono sempre stato parte del Fuyu sia positivamente che negativamente. Penso che il Fuyutsuki STUDIO sia stato un trampolino di lancio per alcuni e per altri un po' meno, sta di fatto che certe persone hanno dedicato la propria esperienza in questa casa discografica e non si sono fatte mancare.
Ribadisco il fatto che, comunque sia, il Fuyu ha delle carenze in fatto di professionalità, non per la poca applicabilità delle persone, ma per non avere sviluppato un progetto alquanto convincente da parte di tutti. Forse posso dire che il progetto più andato a buon fine sia stato Dear su NicoNico, perché era sia professionale che di buon gusto.
Sta di fatto che io voglio comunque fare parte di questo progetto: il Fuyutsuki mi è stato sempre a cuore come community e abbiamo fatto insieme grandi progetti anche se, sfortunatamente, ho anche fatto degli errori in questi che hanno causato problemi a tutto il gruppo.
Voglio inoltre aiutare con dei possibili tutorial sul mix/video, dato che servono sempre e comunque.

Torniamo alla burocrazia:
Pagina FB

Cover 1: loops and loops
Cover 2: Love Distance, Long Affair (/w Emilissa)
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 18:48
Avatar

LusHika { 7-3-08 }



Group:
Staff
Posts:
8,517
Location:
Namimori

Status:


Uh, uno Sky selvatico!
Ti dirò, non mi aspettavo che tu volessi tornare. Essendo che ormai hai sviluppato conoscenze e sei famoso nel tuo contesto, partecipando a progetti sicuramente molto più professionali, non avrei mai immaginato che volessi rientrare da noi in un progetto sicuramente meno conosciuto e pieno di pecche @@
Mi hai preso davvero alla sprovvista xD ma sono comunque felice ^^!
Benritornato a bordo!
 
Web  Top
Skynord
view post Posted on 8/10/2014, 20:26




CITAZIONE (Kirakishou @ 8/10/2014, 19:48) 
Uh, uno Sky selvatico!
Ti dirò, non mi aspettavo che tu volessi tornare. Essendo che ormai hai sviluppato conoscenze e sei famoso nel tuo contesto, partecipando a progetti sicuramente molto più professionali, non avrei mai immaginato che volessi rientrare da noi in un progetto sicuramente meno conosciuto e pieno di pecche @@
Mi hai preso davvero alla sprovvista xD ma sono comunque felice ^^!
Benritornato a bordo!

Beh non ho mai detto che non volevo più stare nel Fuyu, ero semplicemente impegnato a fare altro che mi prendeva molto tempo,

Comunque grazie :D
 
Top
5 replies since 7/10/2014, 17:48   204 views
  Share