冬月 STUDIO ♪

(Album) Chronicles of Luxendarc

« Older   Newer »
  Share  
Maruko ;;
view post Posted on 20/5/2013, 11:10




luxendarc_jacket

  1. Prelude to Hope

  2. Luxendarc Medley

  3. LAKRIKA

  4. Nowhere

  5. Endless Tears

  6. FLOWEL

  7. Pantalea

  8. Moulin Rouge

  9. GRANSHIP

  10. Distance

  11. Hitomi no Kakera

  12. EIZENBERG

  13. to the beginning

  14. VII ~Sette~

  15. ETERNIA

  16. Winter Sleep

  17. Akatsuki no Kuruma


DOWNLOAD
 
Top
kubotachuu*
view post Posted on 20/5/2013, 19:28




finalmente.
;W;

good stuff here.
 
Top
Maruko ;;
view post Posted on 20/5/2013, 19:36




Fatemi sapere che ne pensate, ci ho lavorato tanto e ne ho bisogno T___T
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 23:16
Avatar

Senior Member

Group:
Staff
Posts:
11,141
Location:
Asteroide B 612

Status:


io l'ho scaricato, domani lo ascolto per bene *___*
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2013, 15:42
Avatar

Senior Member

Group:
Staff
Posts:
11,141
Location:
Asteroide B 612

Status:


Winter Sleep è molto bella, mi piace un sacco con le armonie ç__ç (anche se ammetto che mi aspettavo la tonalità alta ad un certo punto XD) Pantalea idem, anche se io ci avrei aggiunto altre armonie *^* le altre non le conosco quindi non saprei cosa dirti, per me sono perfette! mi sono piaciute tantissimo, hai proprio la voce perfetta per questo tipo di canzoni *__* (ma hai cambiato microfono? XD) sei migliorato davvero tanto, beato te, ed eri bravo già da prima ç^ç
 
Web  Top
Maruko ;;
view post Posted on 22/5/2013, 12:53




Grazie mille Mizu! Non ho cambiato microfono, ho solo imparato a pulire un po' di più la registrazione xD
 
Top
Yuµi-¢han
view post Posted on 23/5/2013, 17:35




Eccezionale! Non ho altro da aggiungere *w*
Complimenti!*^*
 
Top
»Monika«
view post Posted on 25/5/2013, 00:02




Stupendo! *___*
Le mie preferite sono Pantalea (che mi rilassa da morire), VII (c'è poco da dire... la canzone è epica e tu sei stato strabravo u.u) e Winter Sleep (quanto amo questa canzone! *__*). Complimenti!
 
Top
Maruko ;;
view post Posted on 26/5/2013, 16:51




Grazie Moni <3
 
Top
~MARIA • Ushiromiya†
view post Posted on 30/5/2013, 01:13




Come al solito in ritardo ma YEY.

1- No, wait, è original? Chi l'ha composta? *_*

2- L'ho già sentita, vero? L'avevi messa, vero? ;_; O me la sono sognata? Mi ricordo anche di averti detto che era /ed è/ bellissima ç*ç

3- Oddio ma che figata *_____* La trovo perfetta, è anche mooolto nelle tue corde e per la tua voce, wow *_*

4- Aw questa canzone è bellissima~ E ti è venuta molto bene! Sento solo ogni tanto degli sforzi, sia nelle note basse e nelle note alte, ma niente di troppo accentuato, solo qualche sfumatura insomma

5- In questa trovo più difetti u.u /la prima volta nell'album, woah/ All'inizio spingi troppo! È come se avessi dato un colpo assurdo con il diaframma solo alle prime parole e poi ti fossi spento... Cioè, ogni tanto, parlo come forza, ti spegni e ogni tanto ti torna. A volte sembra che tu abbia emesso quelle note in un sospiro.
Invece la parte dal bridge e la ripresa del ritornello mi è piaciuta moltissimo! Perché prima l'hai fatta con molta aria e poi ti è tornata la forza, bravo +w+

6- Anche questa è molto bella! Mi piace moltissimo come hai usato la voce, ci sta benissimo **

7- Bellissima, ma non avevo dubbi <3 Penso che questo sia uno dei pezzi che ti appartiene più di tutti *_* Automaticamente il nome Pantalea mi fa pensare a te, ancor prima di Akiko Shikata, pensa u.u Le armonie, la tua voce, i cori... Son tutti bellissimi e uniti alla perfezione, con una grande sicurezza e passione! Bravo **

8- Devo dire che questa canzone mi ha sorpreso piacevolmente! Cioè, mi aspettavo una bella canzone, ma ne ho trovata una stupenda! Specialmente l'inizio mi piace da morire, ma davvero tanto *Q* Anche questa è una di quelle canzoni che entra nella tua TOP assoluta *_*

9- Non conosco l'originale, ma carina. Diversa dalle altre, ma proprio perché è così pacifica e rilassante non mi ha colpito più di tanto. Ma va beh tecnicamente è perfetta, quello è solo il gusto personale x°

10- Questa canzone è molto bella! L'unica cosa che non mi convince è la voce alta... A metà canzone, quella voce molto leggera che fai, intorno a 2 e 20... Non so, è svociata, fatta e chiusa in gola come se ti stessi sforzando tantissimo... Stessa vocetta alla fine e all'inizio, se non erro. Non so, è strana, non riesco a capire nemmeno se sia falsetto o meno- ;_;

11- La meraviglia che è questa canzone nghh ç*ç Mi piace tantissimo e mi trasmette moltissime emozioni! È una canzone molto calda... nel senso che è tenera, ma allo stesso tempo quasi straziante. Non so, è una sensazione strana. /sei tu quella strana- sìlosourgh/ Mi viene da piangere ç*ç (sì, è una cosa positiva)

12- Ma la figata! *_* Che ritmo, ragazzi! ~(*3*)~
No davvero, è carinissima! Sta attento giusto a quella nota a 1.30 che ti è rimasta un po' in gola perché è altina >w< Devi spingere più con il diaframma se la vuoi fare con la voce di maschera!

13- Anche questa te l'ho commentata su Fb, ne sono sicura *____* E ti ripeto che mi piace più dell'originale *Q*

14- Anche questa la ascoltai su youtube ma non te la commentai ;_; Quindi faccio ora~
Devo dire che sentirla con una voce così bassa è strana XD *è abituata a cantarla alta alta* Attento alla ripresa "forte" (dopo l'agitati), che hai urlato un po' e il microfono condensa pure >w< E ti fa male alla gola ç^ç Cioè, va bene metterci potenza, basta che non sfocia nell'urlo! Tralasciando questa piccola cosa la seconda parte della canzone mi ha stupito, è davvero bella *___* Cioè, è bella tutta, ma specialmente la seconda parte! Bravo!

15- Non conosco nemmeno questa, ma la trovo assolutamente splendida! È daaaavvero bella *___* Wow! Poi la tua voce è così rilassante qua =ç=

16- Questa secondo me è troppo bassa per le tue corde abbassata così tanto ç_ç Tant'è che ogni parola finale nella strofa quasi sparisce...
Nel ritornello la seconda voce è bellissima, davvero splendida! La voce principale invece continua a essere bassa... Nelle strofe soprattutto. Di quanto l'hai abbassata?
Attento a questo finto vibrato, specie nelle note basse, sembra che tu stia piegando in avanti la testa e occludi l'uscita dell'aria dalla bocca! Quindi sembra che tu non abbia semplicemente più aria >w< È un peccato, non riesci a farla un pochino più alta? Perché è bassissima secondo me, si sente che ti sforzi!

17- WAH, una nuova versione <3 Bellissima *____* /però c'era più sentimento nell'altra </3 -quantorompo-/
Se posso... Ora usi tantissimo quel vibrato che prima non usavi, o usavi molto meno. Posso consigliarti di diminuirlo? Per esempio, trovo che nella prima parte della canzone non ci stia bene... Anche perché non è naturale e si sente. E il troppo stroppia. È una cosa che va aggiunta solo per abbellire alcune note e renderle particolari. Se lo metti ad ogni nota alla fine non stupisce più. Ma è solo opinione personale u.u

Sono solo commenti personali e non professionali, quindi come sempre prendili più come consigli piccini piccini di un'amica :3
Bravo Maru, hai fatto dei passi da gigante, veramente... Sei troppo bravo, sii meno bravo u.u Scherzo, continua così **
 
Top
Maruko ;;
view post Posted on 30/5/2013, 17:35




Grazie mille Maria, i tuoi commenti mi riempono sempre di gioia perché sono super dettagliati e hanno molta importanza per me ç___ç

La prima traccia NON è original, è presa dall'OST di Bravely Default, così come tutte quelle che introducono le varie "country".

Per Winter Sleep: devo dire che è quella che piace meno anche a me, perché appunto non riesco a farla alta e la voce così bassa è sacrificata, però pace... mi piace come sono venute le controvoci xD La base è rimasta in tonalità originale, sono io che ho dovuto cantare un'ottava sotto.

Per VII: Okay starò più attento, come sai è una canzone difficile, ho voluto provare e ho ottenuto un risultato almeno mediocre u_u

Per Akatsuki no Kuruma: In effetti il vibrato ultimamente esce più spontaneamente, non riesco nemmeno a controllarlo come dovrei. Devo imparare... ma non è una cosa che metto apposta xD cioè a volte sì, ma in questo caso no. Infatti se non me l'avessi fatto notare non ci avrei fatto caso, perché è venuto fuori da solo e anche quando riascolto la registrazione non me ne accorgo.

Per Distance: Dovrebbe essere un tentativo fallito di falsetto xD non fa impazzire manco me, tranne alla fine u_u comunque niente di che, forse avevo la voce molto stanca il giorno e mi sono accontentato xD

Per il resto, grazie mille Q____Q Questo lavoro l'ho sudato davvero tanto, anche se forse non abbastanza. Ogni volta è una sfida nuova e da me stesso pretendo sempre di più u_u alla prossima release~
 
Top
10 replies since 20/5/2013, 11:10   115 views
  Share