冬月 STUDIO ♪

(Singolo) Chasing a Dream, Primo singolo di debutto ^^

« Older   Newer »
  Share  
Nachiko90
view post Posted on 25/8/2012, 22:21




frontsmallv

Nome artista: Nachiko

Titolo singolo: Chasing a Dream

Tracklist:

-1- Collecting Sparkles
-2- Love Love Love

Canzone per video: Collecting Sparkles

>DOWNLOAD<

Ciao a tutti :) !!! Finalmente, e dico finalmente, mi sono decisa a postare il mio primo cd di debutto nel fuyu dopo vari tentativi e miglioramenti, in quanto non ero mai soddisfatta del risultato, non che ora io lo sia, però non ne potevo più e quindi lo posto lo stesso xD Sapete? non sono mai stata tesa in vita mia finchè registravo come questa volta. O.O
Lo so che non è nulla di speciale, ma spero lo stesso che sia di vostro gradimento :D Grazie in anticipo a tutti ^^


 
Top
miriko96
view post Posted on 26/8/2012, 13:09




Hai una bellissima voce complimenti!! *_*
Però attenta con il mix, perchè c'è troppo riverbero e in certi punti si capisce poco xD
 
Top
Nachiko90
view post Posted on 26/8/2012, 17:16




CITAZIONE (miriko96 @ 26/8/2012, 14:09) 
Hai una bellissima voce complimenti!! *_*

Bellissima è un pò troppo per la mia voce xD sono lontana anni luce dall'avere una bellissima voce..tu cara si che hai una voce stupenda =)
CITAZIONE (miriko96 @ 26/8/2012, 14:09) 
Però attenta con il mix, perchè c'è troppo riverbero e in certi punti si capisce poco xD

mmmh..scusa la mia ignoranza, ma con troppo riverbero cosa vorresti dire?mi puoi fare un esempio così capisco meglio ^^ ? è per questo che secondo te in certi punti si capisce poco? o è perchè avrei dovuto amplificare quei punti? Grazie e scusa se rompo con le domande ç_ç
 
Top
miriko96
view post Posted on 26/8/2012, 21:34




No il riverbero sarebbe l'eco xDD Ce n'è troppo! Quando ti connetti su skype ti spiego tutto u.u
 
Top
Crì †
view post Posted on 29/8/2012, 19:01




Hai una voce così bella *_____*
Comunque davvero complimenti per il tuo debutto :3
L'unico difetto che posso trovare, e ripeto, davvero l'unico, è la stessa cosa che ha fatto notare Kim, cioè che in alcuni punti non si capisce bene cosa dici, ma il resto è davvero bellissimo, tutto così armonioso! ♥
 
Top
Nachiko90
view post Posted on 3/9/2012, 20:56




Rieccomi ^^ allora, devo dire che non mi sono per niente accorta di quei punti dove si sente di meno nonostante io li abbia riascoltate molte volte prima salvare tutto in modo definitivo. Insomma mi sono accorta di tutt'altro che di quel errore, caspita ç_ç
Secondo voi dove ho sbagliato, cioè si sentono meno perchè avrei dovuto amplificare quei punti oppure cosa? Comunque grazie a tutte =)
 
Top
5 replies since 25/8/2012, 22:21   80 views
  Share