冬月 STUDIO ♪

(Album) Thrylos -Mythos-

« Older   Newer »
  Share  
Maruko ;;
view post Posted on 22/6/2012, 07:38




thrylos_jacket


01 Istoria ~Orgel Version~
02 Thrylos
03 Fukai Mori
04 El no Shouzou
05 Arrival of Tears
06 Chain
07 Black Chronicle
08 Ite, Puellae Magi
09 Miezaru Ude
10 Kuroto

>> Scarica
>> Pagina ufficiale
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 08:38
Avatar

LusHika { 7-3-08 }



Group:
Staff
Posts:
8,517
Location:
Namimori

Status:


altro capolavoro di Maruko *______*
 
Web  Top
Crescendo
view post Posted on 22/6/2012, 08:44




Esigo un risarcimento per i danni provocati alle mie ovaie.

Sto ascoltando in riproduzione casuale tutto quindi eccoti qualche commento sparso.

Thrylos è magnifica E__E sei carichissimo, si sente che ci hai messo un sacco d'impegno. Fukai Mori non mi piace proprio come canzone ma è bella, la classica canzone da Maru poco lanciato. Te la cavi bene. Idem Chain, anche se forse sei un po' più partecipe in Fukai Mori...
ARRIVAL OF TEARS LA AMO ALL'INFINITO BEST SONG DELL'ALBUM BASTA NO CONTEST
Mi ero dimenticata che avessi fatto Miezaru Ude! L'inizio mi pare un po' incerto in certi punti (ma dopotutto non è semplice) ma il tuo francese è sexyssimo, A++. Poi ingrani. Mi piace particolarmente il pezzo a 3:09, è il mio preferito anche nell'originale e sono tanto felice che tu l'abbia fatto così bene ;w; Però sono butthurt che non hai detto tu ALVAREZ SHOGUN NI TSUZUKEEEEEEEEEEEE---
In El no Shouzou cominci con una voce dolcissima, mi piace un sacco @_@ sembra che il pizzicato stia seguendo te e non viceversa. Belle anche le armonie sul crescendo, in particolare alla fine.
Istoria perde un sacco in orgel ma sei riuscito a farle un po' di onore nonostante tutto! Purtroppo il paragone è eccelso già di suo, troppi pochi cori imho. Cioè standalone è buona ma ci sono canzoni migliori nell'album.
Ricordi quando ho detto che Arrival of Tears era il migliore beh nON NE SONO PIU' COSI' SICURA DATO CHE /BLACK! CHRONICLEEE!/
Maruko! Mi deludi! Ho sempre creduto che potessi capire il tuo vero potenziale nel recitare questa parte.
E invece.
L'unica cosa che non mi piace di Black Chronicle è l'attacco iniziale ma ne abbiamo già parlato di quanto sia difficile lol IL RESTO È MAGNIFICO AAAAAAA
Poi vabbè Kuroto I can't perché fai questo al mio povero cuore
e perché non hai fatto i cori arabici
e poi vabbè Puellae sarebbe magnifica se una certa burda non ti avesse scritto un testo in latino che sembra sardo

Edited by Crescendo - 22/6/2012, 15:18
 
Top
Maruko ;;
view post Posted on 22/6/2012, 13:12




Crescendo best comment ever <3 Grazie mille Q__Q
 
Top
nini
view post Posted on 22/6/2012, 15:08




cajhsfdeiu Quoto crescendoooo è è nsdiuhs >___<
preferita in assoluto black chronicle

e comunque il testo di puellae non sembra sardo xD
 
Top
•snowchronicle~
view post Posted on 22/6/2012, 15:18




CITAZIONE (Kirakishou @ 22/6/2012, 09:38) 
altro capolavoro di Maruko *______*

this. ^
 
Top
~MARIA • Ushiromiya†
view post Posted on 17/8/2012, 23:17




Scusa ancora il ritardo MarMaru ,w,

Quoto tutto quello detto da Cre! *_______* È bellissimo like usual <3 Stai migliorando davvero tanto! ç**ç Sono fiera di te! <3

Istoria è bellissima anche se appunto perde un po' all'orgel ma è tanto bellina comunque **
Thrylos è piena di energia ed è bellissimafsdhf davvero çAAç di tecnica posso dirti solo che a volte metti troppa aria e qualche notina è ancora di gola o troppo nasale (tipo verso 3:35 e giù di lì) ma niente di che insomma.
Fukai Mori è delicata e molto soft, è così carina ;*; Mi piace tanto~ quando tieni le note lunghe attento a tenere ben ferma la nota, altrimenti traballa o decresce o cresce- non intendo il vibrato ma proprio la nota stessa, ma l'ho sentito solo con una parola quindi niente di che x° era più una cosa generale u.u
In El no Shouzou parti con troppa aria -secondo me- invece poi la riduci sìsì. Ed è molto carina ** Soprattutto nella parte finale~
Arrival of Tears è estremamente faiga =ç= punto.
Oh, Chain <3 quanti ricordi~ è molto carina ** Stai attento giusto alle note lunghe, come dicevo prima-
Black Chronicle è L'AMORE <3 Cioè, mi piace davvero tantissimo, hai una voce da sbav e l'hai fatta perfettissima **
-Arianna non mi ha riconosciuto, sigh- infatti sta sul mio i-tunes assieme a tante altre. La parte mezza parlata che fai la amo. *riascolta all'infinito* Ovviamente la canzone migliore dell'album <3 (quanto si sente il mio accento romano, CHE PALLE)
Ite PM è tanto carina e anche il testo, non sembra sardo, Creee X°D Mi fa venire in mente tanti ricordi, aaahhhw ,w,
Miezaru Ude è fatta bene ed è bella, anche se mi ha coinvolto meno di altre- ma è colpa della canzone in sé x° Diventa appassionante dal minuto 4 (?)
Kuroto è bella e ben fatta, ma preferisco l'originale (nel senso non la Kuroto di Akiko Shikata, ma proprio la canzone da cui proviene x°) ~

Edited by ~MARIA • Ushiromiya† - 15/9/2012, 23:48
 
Top
6 replies since 22/6/2012, 07:38   130 views
  Share