冬月 STUDIO ♪

Vasco fa chiudere Nonciclopedia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2011, 09:44
Avatar

LusHika { 7-3-08 }



Group:
Staff
Posts:
8,517
Location:
Namimori

Status:


http://www.unita.it/culture/vasco-fa-chiud...apesta-1.337942

CITAZIONE
Di sicuro c'è che Vasco non avrebbe riso per niente. Alla lettura della pagina dedicatagli su Nonciclopedia, l'enciclopedia satirica che fa il verso a Wikipedia, si sarebbe infuriato e li avrebbe denunciati. Questo il messaggio che compare adesso in apertura del sito: «Care lettrici, cari lettori, cari creditori Nonciclopedia chiude a causa di una denuncia che Vasco Rossi ha sporto contro il sito. Vasco Rossi si è sentito diffamato dalla pagina che lo riguardava». Gli autori naturalmente ironizzano sugli avvocati/avvoltoi della rockstar: «Probabilmente si terrà un processo, al termine del quale quel brufoloso ragazzino quindicenne che ha scritto la pagina dopo essere stato picchiato dai suoi compagni di classe, adesso dovrà anche pagare gli alimenti al nullatenente Vasco Rossi. Un uomo che ha vissuto l'esperienza della droga, l'esperienza del carcere, l'esperienza di stadi e folle che lo acclamavano, non poteva proprio sopportare l'idea di essere oggetto di satira su Nonciclopedia». Ma se una chiusura per Nonciclopedia ci sarà, gli autori hanno deciso di celebrarla con un ultimo sberleffo. Ovvero un invito a tutti gli internauti a ringraziare Vasco Rossi per la denuncia. Inutile dire che i commenti sono già centinaia – e non proprio tutti lusinghieri.

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Noncic...ne_del_servizio

questo è decisamente troppo.
 
Web  Top
nini
view post Posted on 3/10/2011, 11:43




Posso capire che certe cose su Nonciclopedia possano dare fastidio, ma cribbio farla chiudere per ste cose no.

Manco fosse tutta incentrata su di lui.

Era divertente andare a leggere qualche cacchiata arrandom ç_ç
 
Top
»Monika«
view post Posted on 3/10/2011, 13:18




Che dire? Una pessima uscita di scena....
Una totale mancanza di senso dell'umorismo e di stile... e pensare che c'è gente che pagherebbe per avere parodie su di se!
La mia convinzione comunque è che non sia sua la colpa... è palese... non ce lo vedo proprio lui a gironzolare per il web e capitare casualmente su nonciclopedia. Sicuramente qualcuno del suo staff deve aver intravisto la possibilità di spillare soldi a qualcuno e l'ha fatto (poi lui è facile da abbindolare). La faccia però ce la mette lui e sicuramente non ci fa una bella figura >.<
 
Top
Dimea
view post Posted on 3/10/2011, 15:53




Non ci posso credere!!! Ma dai! A 60 anni se la prende per delle cazzate scritte da un ragazzino! Ocribbio!!!
 
Top
Merutochan;
view post Posted on 3/10/2011, 21:58




Sinceramente, io non vi capisco.
Abbiamo un grande artista che nonostante abbia raggiunto una veneranda età continua a sfornare capolavori del rock italiano.. tantissimi lo hanno attaccato, perché ha provato ad integrarsi con i giovani, attraverso internet.. eppure tutti lo vedono come un vecchio.. Ragazzi, Vasco ha scritto la storia della musica italiana, e continua a scriverla.. è inutile odiarlo, han fatto bene a chiudere Nonciclopedia... era diventata troppo pesante anche per i miei gusti comunque..
Grande Vasco, continua così, e non badare a quelli che continuano a odiarti credendosi superiori.

 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 22:04
Avatar

LusHika { 7-3-08 }



Group:
Staff
Posts:
8,517
Location:
Namimori

Status:


*patta*
dai, ci hai trollati tutti. Ci stavo cascando alla prima riga, ma poi ho capito che ci stavi prendendo per il culo.
 
Web  Top
Merutochan;
view post Posted on 3/10/2011, 22:08




Ufffffff devo migliorare ;_;
comunque sì, beh, ecco, la penultima frase è veritiera.. Ovvero Nonciclopedia m'è parecchio cascata sulle balle per l'uso e l'abuso che se ne fa.. ma insomma, uno ci rimane male quando un sito del genere viene chiuso (anche se è scattata la polemica dato che non è proprio chiuso, ma solo sospeso dal servizio volontariamente)
 
Top
»Monika«
view post Posted on 9/10/2011, 01:12




Meru, dopo la trollata in chat su Justino Biberon non ti credo più quando fai sti discorsi XD
 
Top
7 replies since 3/10/2011, 09:44   65 views
  Share