冬月 STUDIO ♪

Luschka

« Older   Newer »
  Share  
Souseiseki ~
view post Posted on 14/8/2010, 15:00




Luschka è una GRANDIOSA cantante del Nico Nico. L'ADORO, è bravissima, ha una voce che ti tiene incatenato ad ascoltarla.
E la sua voce è così... non lo sò, flessibile? Nel rock sta benissimo e ha una voce più potente, mentre in canzoni più tranquille è così...soffice? Dio è favolosa~

Quuesta è la sua Shining Ray che è bellissima (notare gli acuti alla fine LOL): www.youtube.com/watch?v=pW4VVsgDY48&feature=related

Questa invece è 'Last Night Good Night', che dovete sentire assolutamente!Gli acuti mooolto alti della canzone li prende con così tanta naturalezza che vorresti morire XD: www.youtube.com/watch?v=Mrk5TFmUp0s&feature=related

Edited by Souseiseki ~ - 8/9/2010, 09:12
 
Top
Warulver
view post Posted on 7/9/2010, 11:45




Questa voce è qualcosa di spettacolare...modula la voce con naturalezza calda e duttile solo come chi si è fatto un mazzo nello studio del canto *w* Non posso dire molto perchè non ho ancora ascoltato altro cantato da lei, però, accidenti che voce!
Magari fossero tutti preparati come lei!
 
Top
Kurokawa Kumiko
view post Posted on 7/9/2010, 12:57




Oddio *_______* vorrei essere come lei!
Ha una voce davvero fantastica! :wub:
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 12:59
Avatar

LusHika { 7-3-08 }



Group:
Staff
Posts:
8,517
Location:
Namimori

Status:


*sviene O_____________O
 
Web  Top
Souseiseki ~
view post Posted on 7/9/2010, 19:23




Ogni volta che la sento mi viene la depressione e smetto di cantare per almeno una settimana, è troppo brava♥
 
Top
~MARIA • Ushiromiya†
view post Posted on 7/9/2010, 22:16




Cavolo che brava O__O
A quegli acuti riesco ad arrivare pure io, però non con quel vibrato meraviglioso @@ *le viene la depressione
 
Top
Souseiseki ~
view post Posted on 8/9/2010, 08:11




Tu almeno ci arrivi Mari. *depressione

La voce di Lushka fa concorrenza a un violino x°
 
Top
~MARIA • Ushiromiya†
view post Posted on 8/9/2010, 12:33




Sì, ma mi sono fatta un grande mazzo per arrivarci in sti anni XD
Tutto merito della mia insegnate di canto ç*ç *adora

Comunque! Ognuno di noi ha una particolarità, non dobbiamo abbatterci! >w<

Piuttosto prendiamola come esempio u.u Chissà quanto si sarà ammazzata per arrivare fino questo punto... impegniamoci! +w+
 
Top
Souseiseki ~
view post Posted on 8/9/2010, 14:41




CITAZIONE (~MARIA • Ushiromiya† @ 8/9/2010, 13:33)
Sì, ma mi sono fatta un grande mazzo per arrivarci in sti anni XD
Tutto merito della mia insegnate di canto ç*ç *adora

Comunque! Ognuno di noi ha una particolarità, non dobbiamo abbatterci! >w<

Piuttosto prendiamola come esempio u.u Chissà quanto si sarà ammazzata per arrivare fino questo punto... impegniamoci! +w+

Waa quanto sei ottimista (*_*) Ti ammiro. XD Io probebilmente non ci riuscirei neanche facendo danze voodoo (???) però beh tentar non nuoce (a volte) XD
 
Top
~MARIA • Ushiromiya†
view post Posted on 8/9/2010, 17:19




Sono ottimista perché con l'impegno sto vedendo grandi risultati!
Quindi so per certo che avere una bella voce di partenza non basta affatto, ci vogliono anni e anni di studio e dedizione!
Sono sicura che tutte noi se ci impegniamo al massimo potremo raggiungere i nostri sogni, che vanno dal canto, al ballo, al lavoro, alla scuola a dove vi pare u.u

Ok basta mi sembro una nonnetta X°D
 
Top
9 replies since 14/8/2010, 15:00   46 views
  Share