冬月 STUDIO ♪

Cosa vi piacerebbe cosplayare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2010, 16:16
Avatar

LusHika { 7-3-08 }



Group:
Staff
Posts:
8,517
Location:
Namimori

Status:


Rivelate qui i vostri segreti più sconcertanti e nascosti *_*! Cosa vorrreste cosplayare ma per un motivo un altro non potete farlo?


Parto io*O*
Vorrei cosplayare un pg della mia fan fic ma ha la pancia scoperta e io non sono uno stecchino cooff xDDD
 
Web  Top
Saiki ~
view post Posted on 8/8/2010, 19:13




mm per il momento è tsuna di reborn *-* ma non mi dispiacerebbe provare qualche personaggio di bleach!!
 
Top
Kurokawa Kumiko
view post Posted on 8/8/2010, 19:32




Nana Osaki *___* è il mio amore segreto! Se non fossi etero, la amerei alla follia XD Però dovrei essere anoressica per farla :_D
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 19:45
Avatar

Senior Member

Group:
Staff
Posts:
11,141
Location:
Asteroide B 612

Status:


Io sto preparando Boa Hancock di One Piece XD
mi piacerebbe molto fare Maya Fey di Phoenix wright, ma le mie gambe non son presentabili y___y
 
Web  Top
.Ceska.
view post Posted on 8/8/2010, 23:31




Io vorrei fare Metal Gear con i miei amici.....che delirio..xDDD

CITAZIONE
mi piacerebbe molto fare Maya Fey di Phoenix wright, ma le mie gambe non son presentabili y___y

perchè dici così!? Anche io non sono un fior di ragazza, eppure ho fatto Mia, figurati! XDD
 
Top
Kei92
view post Posted on 9/8/2010, 01:29




Mi piacerebbe fare il cosplay di Bakura di Yu-Gi-Oh! XDD i cattivi mi sno sempre piaciuti
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 23:06
Avatar

Digidestined of Kindness. Orange Pearl Voice~Sara. - It doesn't matter what happens to me, I will protect you forever. I love you, Gaito.

Group:
Member
Posts:
7,399
Location:
Oceano Indiano, Il mio regno^O^ Oppure dal Castello di Gaito-Sama!

Status:


uhm... mi piacerebbe cosplayare Claire Redfield di RE ma non sono presentabile x°°°°°
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/8/2010, 10:09
Avatar

Senior Member

Group:
Idol
Posts:
14,956
Location:
Dall'aula di musica n.3 della Cross Accademy nella Konoha di Aincrad

Status:


Mi piacerebbe da morire cosplayare Yuuki di Vampire Knight e Maka Arbarn di Soul Eater ç_ç Dindi dove siete?
 
Contacts  Top
7 replies since 7/8/2010, 16:16   68 views
  Share