冬月 STUDIO ♪

Quale anime vi piace troppo in questo momento?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2010, 12:32
Avatar

LusHika { 7-3-08 }



Group:
Staff
Posts:
8,517
Location:
Namimori

Status:


Topic per parlare di quale anime vi sta emozionando in questo particolare momento (nel momento in cui scrivete). Potete anche postare info, trama, qualche immagine e qualche pensiero.


Io in questo preciso momento sono in fissa con Umineko *_______* lo adoro troppo, cioè, è assurdamente figo! Ciò che ti appare in un modo ma in realtà nasconde qualcosa dietro...adoro queste robe psicologiche XD
 
Web  Top
~MARIA • Ushiromiya†
view post Posted on 6/5/2010, 13:03




CITAZIONE (Kirakishou @ 6/5/2010, 13:32)
Io in questo preciso momento sono in fissa con Umineko *_______* lo adoro troppo, cioè, è assurdamente figo! Ciò che ti appare in un modo ma in realtà nasconde qualcosa dietro...adoro queste robe psicologiche XD

BRAVA KIRAAAA *A*
Umine is love. <3

Va beh, Umineko è il mio anime preferito, quindi ci sono fissata anche ora ù_ù
In questi giorni sto vedendo Kobato, è così dolce, carino e lolloso T**T *adora
 
Top
Saiki ~
view post Posted on 6/5/2010, 18:24




attualmente con tadaaaaan TO ARU MAJUTSU NO INDEX !!!! *___________* è bellissimo!! Vedrò anche gli oav se li trovo poi non so..chi mi consiglia un anime corto tipo 30 puntate o meno? ò.ò
 
Top
~MARIA • Ushiromiya†
view post Posted on 6/5/2010, 18:59




30 puntate è corto? Oddio XDDD
Comunque che genere? :3
 
Top
'myco x J O K E R;
view post Posted on 6/5/2010, 20:12




Io ultimamente sono in fissa con Durarara *___* Lo amo troppo! <3
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 22:28
Avatar

"Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
[SCREAMING Citadel]

Group:
Member
Posts:
20,845
Location:
L'Abisso

Status:


A me ultimamente ha preso molto Letter bee (anche se la fine dell'anime non mi piace perchè è fillarizzata è____è)

mi piace perchè è profondo...
parla di Lag, un Bambino di 7 anni che viene spedito alla ex-vicina di casa... l'incarico di portarlo a destinazione è di Gauche (o Goos... pure nel manga cambiano come si scrive... comunque si legge "goss"), appunto un Letter Bee, che spiega a Lag il perchè è bello fare quel mestiere, ovvero: il portare il cuore dell'emittente (le lettere) al destinatario...
comunque è molto carino, profondo e triste =3 mi piace un sacco... mi ha svegliato una scintilla, il chè non succedeva da un bel po' di tempo U,u sisi... ha anche una bella grafica e un bello stile di disegno a parer mio U,U lo consiglio vivamente =3
 
Top
Saiki ~
view post Posted on 7/5/2010, 13:23




CITAZIONE (~MARIA • Ushiromiya† @ 6/5/2010, 19:59)
30 puntate è corto? Oddio XDDD
Comunque che genere? :3

oddio per me sono corti gli anime di 30 puntate XD ..e sono lunghi quelli tipo naruto e bleach che seguo *ò* che hanno 200 e ancora non si vede la fine XD comunque mm non so qualsiasi tipo .. mmm ò.ò anche school commedies
 
Top
~MARIA • Ushiromiya†
view post Posted on 8/5/2010, 13:27




Oddeus XD Per me quelli sono assurdamente lunghi e impossibile da vedere xD

Uhm... se ti piacciono i sentimentali ef- a tale of memories è molto bello *^* Se non l'hai già visto X° Altri sentimentali belli che ho visto sono Clannad, Kimi ni Todoke, Kobato, Toradora!, 5 centimeters per second...
Oppure Zero no Tsukaima ho letto che è carino, ma non l'ho mai visto :3
Oppure di non sentimentale c'è Elfen Lied che è divino *ç* Però è horror/splatter pesante. Higurashi l'hai visto? O anche Umineko. (sempre sull'horror-fantasy-splatter) .
Anche Kuroshitsuji è figo, e anche Chaos;Head e Vampire Knight.

Io quando non so che anime scegliere vado su Youtube, guardo i MEP ai canali dove sono iscritta (e ce ne stanno un sacco, se vuoi guarda tra i miei preferiti) e ce ne sono un bel po' che mi piacerebbe guardare. Li trovo tutti così xD

Edited by ~MARIA • Ushiromiya† - 8/5/2010, 14:52
 
Top
Saiki ~
view post Posted on 8/5/2010, 13:54




allora di quelli che hai citato ho visto
umineko
higurashi ~
kuroshitsuji
chaos head
elfen lied lo conosco solo di nome
zero no tsukaima lo devo riprendere ~~

provo a farmi un giro XD
 
Top
Kurokawa Kumiko
view post Posted on 30/9/2010, 13:57




Ho finito ieri di vedere Requiem fot the phantom e mi ci sono fissata *.* Sto ascoltando l'OST
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 13:58
Avatar

LusHika { 7-3-08 }



Group:
Staff
Posts:
8,517
Location:
Namimori

Status:


Strike Witches, nonostante il troppo fanservice della prima serie è bellissimo *___________*
 
Web  Top
Saiki ~
view post Posted on 1/10/2010, 13:41




junjou romanticaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 23:55
Avatar

Senior Member

Group:
Idol
Posts:
14,956
Location:
Dall'aula di musica n.3 della Cross Accademy nella Konoha di Aincrad

Status:


Kuroshitsugi 2 ** Sebastian *çç*
 
Contacts  Top
Kurokawa Kumiko
view post Posted on 5/12/2010, 21:33




Fate stay night *_*
 
Top
47 replies since 6/5/2010, 12:32   356 views
  Share