冬月 STUDIO ♪

(Single) Sayonara Jinsei

« Older   Newer »
  Share  
Kyoko:3
view post Posted on 26/5/2012, 22:02




copertinaer

Track:

1. Yakusoku wo Shiyou
2. Tsumibito
3. Yakusoku wo Shiyou (Instrumental)
4. Tsumibito (Instrumental)

Downloadddd!


Canzone per Video: Tsumibito

Mamma mia..questo è il mio primo singolo D: non ci credo ancora che sono riuscita a farlo..tra la scuola e tante altre cose...non ho avuto proprio tempo!
Spero di aver fatto un buon lavoro ・ω・ Buon ascolto!

 
Top
~MARIA • Ushiromiya†
view post Posted on 26/5/2012, 23:58




...perché hai scritto 'Beck' ç_ç

Tutto supercell~

In Yakusoku wo Shiyou ci sono parecchie note un po' così x_x Soprattutto crescenti o calanti... Perché tendi a lasciare andare la nota dopo aver pronunciato la parola.. È difficile da spiegare. Tendi anche a usare moltissimo la gola e questo influenza la qualità della nota... Quindi dovresti rifare alcune note più precise, perché è un peccato, la canzone in sé è carina!

Tsumibito è una canzone che adoro, premettiamo ç_ç -e che canto pure io-
Questa è meglio dell'altra, ma tendi ad avere questo brutto vizio di abbandonare le note appena pronunci la parola o_o Tipo il 'Kami-sama' ... O non so, se vuoi ti dico i punti precisi XD È brutto, è proprio come se trascinassi le parole e lasciassi andare la nota, quindi la voce si rovina e fa una nota brutta. Se vuoi allungare le note devi mantenere la stessa nota identica, precisa e sicura!
Non cercare di imitare la cantante, lei ha una voce particolare. Poi lei è lei, tu sei tu!

Scusa, forse ti ho smontato, ma siccome studio canto preferisco dare consigli per migliorare piuttosto che i soliti complimenti e basta X°D
 
Top
Kyoko:3
view post Posted on 27/5/2012, 10:57




Grazie mille per i consigli...mi ha fatto piacere che mi hai giudicato!
Hai fatto benissimo :D
Cercherò di migliorare..e usare i tuoi consigli :)
Per quel "Beck" ho fatto un errore di battitura D: era Back

Edited by Kyoko:3 - 28/5/2012, 00:28
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 09:08
Avatar

LusHika { 7-3-08 }



Group:
Staff
Posts:
8,517
Location:
Namimori

Status:


potete riupparlo? ><
ah, la copertina però non ha le dimensioni specifiche...

Edited by Kirakishou - 5/7/2012, 10:46
 
Web  Top
3 replies since 26/5/2012, 22:02   94 views
  Share