冬月 STUDIO ♪

Shugo Chara - La magia del cu...PFFF

« Older   Newer »
  Share  
a r i s u ~
view post Posted on 17/10/2010, 13:24




Quoto Kai anche io D: anche se Shugo Chara! è un po' per bambini mi ha aiutata a stare meglio in una situazione molto difficile, e sapere che sarà presto stampato su zaini/quaderni/diari (tipo Meramid Melody) mi fa vomitare, ma vabè.

Ah, la mediaset non sa che si pronuncia Shugo "Ky"ara? :°°
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 21:32
Avatar

LusHika { 7-3-08 }



Group:
Staff
Posts:
8,517
Location:
Namimori

Status:


nuova roba partorita dalla mediaset °O° avete presente l'aattacco di AMu con l'Amulet Dia che si chiama Starlight Navigation? Si? Dimenticatelo.
Da adesso è

Quadri Amuleto: Brillantezza di Amu!!!1111oneoneone.

...

.....

..........

avete il lavello sporco? Il vostro bagno gronda di melma puzzolente? Ecco il nuovo Detersivo Brillantezza di Amu! Basta una sola passata e tutto tornerà a brillare! Elimina i cattivi odori ed emana un fresco profumo di rose! Compratelo, da domani lo potete trovare da Piccol a soli ventordici euro!
 
Web  Top
miriko96
view post Posted on 27/11/2010, 22:56




ç_ç Sapevo che l'avrebbero rovinato...ma così tantoooo!çAç
Maru..se fosse stato umineko ad essere conciato così? =D
Comunque l'anime lo danno anche su italia uno se non sbaglio...preferisco starne alla larga °-°
 
Top
KaiAngelus
view post Posted on 5/12/2010, 19:17




... vogliamo parlare delle canzoni di Utau?
Hanno lasciato FINALMENTE la musica originale *applauso* ma le hanno messo un testo... Dalla serie: "La farfalla va, vola via di qua, nel cielo sempre blu, vorrei salir lassù, lalalala"

GYAAAAAAAAA! Ma non potevano usare il mio adattamento? ç_ç Lavoro anche gratis!

*va a sentire Black Diamond*
Si, certo, hmhm... è ovvio... Utau canta e escono le uova X ma canta la pace nel mondo, il realizzamento dei sogni dei bambini, hmhm...

MA SIAMO SCEMI?!

Poi qualcuno mi spiega perchè hanno tradotto tutto, TRANNE HOLLY CROWN?! Ma scusa "Picche amuleto" ci sta, ma non "Sacra Corona"?! MA SPARARSI, NO?! >>


EDIT:
No... è uno scherzo vero?... sto sentendo male io... è sicuramente solo la mia immaginazione...
FULMINI E SAETTE MA CHE CAVOLO?! La versione dove Ikuto suona il violino... PERCHÈ mi mettono la versione normale di Utau che canta e poi mettono un momento il pezzo d'assolo di ikuto e poi... TORNANO ALLA VERSIONE NORMALE?! Ma che gli costava mixare la voce della Pacotto con l'altra versione?... sono deluso al massimo...

Edited by KaiAngelus - 5/12/2010, 19:39
 
Top
Kurokawa Kumiko
view post Posted on 5/12/2010, 20:00




No vabè XD io lo devo ancora vedere, ma a sto punto vedo direttamente solo l'originale XD
 
Top
KaiAngelus
view post Posted on 5/12/2010, 20:31




CITAZIONE (Kurokawa Kumiko @ 5/12/2010, 20:00) 
No vabè XD io lo devo ancora vedere, ma a sto punto vedo direttamente solo l'originale XD

Ah beh questo dovrebbe valere per qualsiasi anime. L'originale è sicuramente meglio del doppiato (nel senso che non ci sono tagli ecc che fanno nella versione doppiata, non per il cast delle voci)
 
Top
20 replies since 15/10/2010, 18:42   152 views
  Share